31 marzo 2009
25 marzo 2009
Una cinquecento sul muro

Nella mia vita non c'è mai stato molto spazio per il matrimonio. Ma non credo esista una vita migliore delle altre, esistono solo vite diverse. Sono sempre stata contenta della scelta che ho fatto. Una donna che vive una vita vagabonda deve essere capace di affrontare la solitudine, deve avere una stabilità emotiva, una cosa molto più importante della stabilità economica. Se sai di poter contare su di te, la vita può essere molto ricca, anche se questo richiede una grande disciplina. Non devi fare richieste: gli altri devono avere il diritto alla libertà pari al tuo. Devi essere capace di affrontare le delusioni con generosità: sei tu che fai le regole e se le segui sarai ricompensato.
Pubblicato da
Margherita Antinori
alle
6:43 PM
0
commenti
Etichette:
Stencils
19 marzo 2009
La Polaroid di Andy Warhol
Il Grande Fratello è come la Factory di Andy Warhol degli anni Sessanta. Un posto in cui la gente entra come entrava un tempo, per diventare una celebrity. Senza qualità. E cazzeggia tutto il giorno recitando un ruolo per darsi un'identità. Il reality è diventato una fiction in divenire, che con lo studio di animali in cattività ha poco a che fare. E come Andy Warhol, anche i produttori cercano disperati e giovani. Al posto delle It Girl warholiane oggi ci sono le X Girl venturiane.
Pubblicato da
Margherita Antinori
alle
2:53 PM
0
commenti
09 marzo 2009
Il ruggito del gatto selvatico
mi manca Veltroni e quel suo modo semplice di passeggiare in strada ed essere ovunque, che gli aveva fatto conquistare la copertina del Time quando era sindaco. Ha creduto nel sogno americano ma ha perso la maggioranza silenziosa che si sente sempre più esiliata in casa. E che alla fine non l'ha seguito e ora è tenuta in trappola da una banda bassotti, che ha fatto dei nani e delle ballerine lo stile di vita di una nazione. In così poco tempo!
Mi manca Veltroni.
Pubblicato da
Margherita Antinori
alle
12:52 PM
0
commenti
Etichette:
Stencils